Pages Navigation Menu

Inaugurazione locale CIPAJo dell’ex Vincenzo Mazzarella 08/11

CIPAJò ARRIVA NEL CUORE DELLA MOVIDA FRATTESE

L’ex allievo Vincenzo Mazzarella 08/11 il 12 febbraio, in Via Padre Sosio Del Prete 26/28 Frattamaggiore (NA), ha inaugurato, insieme ad altri soci, CIPAJò, nuovissimo pub nel centro del by night frattese.

Cibo, passione, gioventù: questi gli elementi portanti che danno vita al nome e alla storia del fortunato pub già presente nella realtà giuglianese.

‘Not Just another pub’– un motto, una filosofia, che ha contraddistinto sin da subito l’attività caratterizzata da un perfetto connubio tra location suggestiva ed ampia offerta enogastronomica in grado di soddisfare ogni tipo di palato.

All’inaugurazione erano presenti gli ex allievi Bruno Ciricillo 61/65 e Aurelio Vitiello 68/71 con le rispettive mogli, l’ex allievo Francesco Pascotto 91/95 e famiglia, Marco Manna 08/11 , Edoardo Auriemma 08/11 , Italia Vitucci 09/12, Salvatore Cambria 10/14, Nazariy Prydatko 10/13. Una serata all’insegna del divertimento e dell’amore fraterno che accomuna tutti gli ex allievi di tutte le età.

Carni pregiate, birre eccellenti, e pietanze caratteristiche servite in una location accogliente, daranno ai clienti la possibilità di vivere un particolare momento di ‘food experience’. La cura dei dettagli e i menù ricercati e continuamente rinnovati fanno di Cipajó un luogo ideale per ogni tipo di evento di convivialitá.

Lunedì 12 Febbraio Frattamaggiore ha visto nascere la nuova realtà che accomuna passione per il cibo, amore per il territorio, e cene gustose.