Pages Navigation Menu

Andrea Rocco corso 1980/83 inaugura ambulatorio cefalee

inaugurazione-ambulatorio-cefalea

L’ex allievo Andrea Rocco (1980-83, 193° Corso), medico specialista in Neurologia, ha inaugurato un nuovo servizio per la ASL Napoli 2 Nord e più precisamente un Centro Cefalee che è aperto il mercoledì presso il Distretto di Acerra ed il venerdì presso il Distretto di Frattamaggiore-Casandrino. L’inaugurazione è stata riportata dal quotidiano ROMA ( il 7 settembre) e dal quotidiano IL MATTINO ( 17 settembre).

L’ambulatorio è nato grazie all’impegno di Andrea, del suo responsabile Raffaele Iorio, direttore del Distretto 41, della responsabile della sede Asl cittadina Felicia Persico, di Stefano Visani e di tutto il personale della struttura.

Si avvertiva infatti l’esigenza di offrire consulenza e terapie per una patologia che fattori ambientali, climatici e sociali rendono sempre più diffusa e invasiva.

L’ambulatorio è indirizzato soprattutto a chi dispone di risorse economiche esigue e che, spesso, in anni di recessione economica, deve addirittura rinunciare a curarsi. E si tratta di un numero di persone sempre più consistente

Per usufruire del nuovo servizio, bisogna inoltrare la prima prenotazione al numero verde del CUP 800177763 muniti della prescrizione del medico di base.