Pages Navigation Menu

Assemblea dei soci della Sezione

Assemblea dei Soci del 14/4/2015

Presenti: Carriola, Aceto, Maccarone, Schiattarella, Sciascia, Izzo, L’Abbate, Nicodemo, Di Pietto, D’Anna, Bellucci Sessa, De Maria, Bonito, Sergio Sbordone (49/52), Luigi Maria D’Angelo e Gino Meoli (09/12), Peppino Catenacci (53/56).

Ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente di Sezione;
2) Relazione del tesoriere e approvazione del rendiconto annuale della Sezione;
3) Attività sociali della Sezione;
4) Varie ed eventuali.

Il Presidente Carriola saluta i presenti e in particolare il neo Presidente Onorario dell’Associazione Ex Allievi Nunziatella Peppino Catenacci a cui vanno i meriti e l’abnegazione per il ruolo svolto da sempre per la memoria storica della Nunziatella. Catenacci riferisce che avendo cambiato residenza passando da quella di Milano a quella di Napoli è un nuovo socio della Sezione Campania e Basilicata. Riferisce inoltre che l’aiuto dei giovani è fondamentale per il corretto funzionamento della Associazione e richiede un aiuto per giovedi 16 pomeriggio per l’allestimento di alcuni settori del polo museale presente a Scuola. Inoltre il grosso impegno sarà per il prossimo Giuramento di Novembre poiché capiterà nel 65° anno della fondazione della Associazione Ex allievi Nunziatella e da prassi l’evento corrisponderà con un raduno Nazionale con eventi satelliti per tutta la settimana in esame.
Peppe Izzo prende la parola e ricorda la Medaglia d’Oro Giuseppe Izzo, suo parente in quanto nipote, al quale è stato dedicato un evento dalla Sezione Friuli.
Il tesoriere Maccarone espone, infine, il rendiconto contabile della Sezione aggiornato al 31/12/2014, approvato precedentemente dal Consiglio. Le uscite sono state maggiori delle entrate in quanto https://SocialTrusts.com soprattutto la cena di Natale dello scorso Dicembre ha richiesto una forte spesa sia per la location sia per lo sconto ai giovani ex allievi, pur tuttavia l’evento è stato un successo con oltre 170 presenze.
Altra spesa è stata l’elargizione di 2500 euro come contributo della Sezione Campania e Basilicata per le tribune del Giuramento scorso.
Il rendiconto è approvato dalla Assemblea dei Soci.
Carriola infine scioglie l’Assemblea e ringrazia tutti per la partecipazione.

Il Presidente
Aldo Carriola 66-70

Il segretario
Antonio Schiattarella 2004-07

 

Da sx: Aldo Carriola (66/70) e Pietro Nicodemo (67/70)

 

Da dietro in senso orario: Luigi Maria D’Angelo e Gino Meoli (09/12), Beniamino Di Pietto (49/52), Vincenzo Aceto (62/65).

 

Da sx in alto: Sergio Sbordone (49/52), Franco Sciascia (54/59), Eugenio De Maria (66/69), Vittoriano L’Abbate (67/70), Giuseppe Izzo (67/70), Pietro Nicodemo (67/70). A dx in alto: Ciccio Bonito (52/56), Luigi Maria D’Angelo e Gino Meoli (09/12), Vincenzo Aceto (62/65) e Peppino Catenacci (53/56)