Pages Navigation Menu

Info Marzo 2015

Qui di seguito alcune notizie dall’ultimo Consiglio di Sezione del 3 Marzo:

Convocazione Assemblea

L’Assemblea della Sezione si svolgerà in data 14 Aprile alle 19 presso i locali della SMN. Sono invitati tutti i soci iscritti e non per discutere delle problematiche e delle proposte in seno alla Sezione Campania e Basilicata. Il diritto di voto è garantito solo ai soci in regola coi pagamenti delle quote associative.

Convenzioni

Sono state stipulate convenzioni con Città della Scienza, con l’Ottica Reccia (di Marcello Di Maio 84/87) e con il negozio di articoli di danza della sorella di Michele Ferro 2008/11.

Messaggio di Luigi Gay 62/66

Luigi Gay comunica che ha attivato tramite il Comando regionale dell’esercito la procedura per eventuali incontri con gli studenti di scuole di Potenza per pubblicizzare i concorsi di ammissione alla Nunziatella e alla Teuliè. Ciò a seguito di una cena che si è tenuta pochi giorni fa tra una decina di ex allievi delle due scuole.

Visita a Roma dal Papa

L’incontro con il Santo Padre in un Mercoledì dell’ Udienza viene rimandato a Settembre.

Expo a Milano

D’Errico riferisce riguardo la possibilità di organizzare una visita all’Expo di Milano insieme agli ex allievi della Sezione interessati con notevole sconto sul prezzo del biglietto. Si rimanda a Ottobre.

Gita e Consiglio a Benevento/Potenza

D’Errico e D’Anna propongono una riunione del Consiglio a Benevento o Potenza con il fine sia di cambiare l’abituale sede di riunione della Nunziatella sia di organizzare un pranzo nella città prescelta aperto a tutti gli ex allievi. Dopo varie riflessioni si sceglie il 14 Giugno e come sede Benevento per tale iniziativa. Al prossimo consiglio ulteriori dettagli.

Evento AIMS (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)

Schiattarella riferisce riguardo l’evento a Maggio in cui l’associazione italiana Sclerosi multipla ha coinvolto l’ex allievo Salvatore Angius 96/00 per aprire con una sua poesia l’evento https://dvakotla.com.ua/ in organizzazione al teatro della conciliazione a Roma. Salvatore vuole pubblicizzare l’evento tra gli ex allievi per eventuali sponsor.

Visita a Posillipo

D’Errico propone una gita a Posillipo comprendente la visita delle Grotte di Seiano e del Museo archeologico etrusco di Napoli all’interno dell’Istituto Denza. Si sceglie come data il 24 Maggio. D’Errico fornirà maggiori dettagli al prossimo Consiglio.
 
 
 
 
 




 
 
 
 

Leave a Comment