Pages Navigation Menu

Paolo Del Giacomo 00/03 verso Roma

del giacomo

Settembre 2015

Paolo Del Giacomo corso 2000/03 non è più il comandante della Compagnia Carabinieri di Monreale.
Paolo andrà a dirigere https://health-e-child.org/buy-modalert-online/ la compagnia dei Carabinieri di Roma Ostia. Alla cerimonia del cambio che si é svolta nella sala Rossa del Palazzo di Città erano presenti fra gli altri il nuovo tenente colonnello Pietro Sutera comandante del gruppo Monreale e il maresciallo della Stazione Gianluca De Venuto. Il primo cittadino ha rivolto un ringraziamento al comandante Del Giacomo. “Importante e determinante – ha detto il primo cittadino – è stata l’opera di sensibilizzazione, soprattutto nelle scuole e nel sildenafil mondo dell’associazionismo portata avanti dal capitano Del Giacomo durante la sua permanenza a Monreale”.

Il sindaco Capizzi ha ricordato le importanti operazioni che sono state organizzate in sinergia con l’Arma, nel territorio comunale e ha detto che Del Giacomo rimarrà sempre un cittadino monrealese invitandolo a ritornare.

“Monreale – ha detto Del Giacomo – ha tante piccole perle che devono essere unite da un unico filo ed in questo il ruolo dell’amministrazione deve essere determinate”.

Il capitano Del Giacomo ha poi incontrato i polziotti dell’Anps di Monreale, inseme al colonnello Piero Sutera ed al maresciallo http://bit.ly/2p6VsJS Gianluca De Venuto. “Formuliamo – ha detto il presidente Santo Gaziano – al capitano i più fervidi auguri per il nuovo incarico al Gruppo Carabinieri di Ostia”. All’incontro, erano presenti tra gli altri, il segretario economo Francesca Mannino ed una rappresentanza della sezione monrealese dell’Associazione Polizia di Stato. Ai militari sono stati donati i Crest dell’Anps.


del giacomo